Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàNuovi scuolabus per gli studenti di Capaccio Paestum

Nuovi scuolabus per gli studenti di Capaccio Paestum

CAPACCIO PAESTUM. Il Comune pensa già al prossimo anno scolastico e punta a migliorare i servizi in favore degli studenti. Come? Ampliando il parco scuolabus che permetteranno agli studenti delle varie contrade di raggiungere gli istituti scolastici.

Saranno tre i nuovi mezzi a disposizione dell’Ente, il primo già consegnato. Gli scuolabus sono stati acquistati con fondi ministeriali, messi a disposizione per i Comuni che effettuano il servizio di trasposto scolastico.

Ognuno ha 32 posti a sedere, più due per autista e assistente.Altri bus sono in arrivo per il trasporto sociale e per il trasporto di alunni diversamente abili.

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Membership