Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàAscea: nuovi pannelli informativi sul territorio

Ascea: nuovi pannelli informativi sul territorio

ASCEA. Trenta pannelli per promuovere il territorio, ognuno dei quali conterrà suggestive immagini del paese. E’ l’iniziativa che ha deciso di porre in essere l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Pietro D’Angiolillo.

L’Ente aveva dato indicazione agli uffici di affidare la realizzazione di pannelli raffiguranti i luoghi i maggior rilevanza turistica del territorio con l’obiettivo di posizionarli lungo le barriere parapedonali di Ascea Marina.

Il progetto rientra nell’ambito di una serie più ampia di interventi che hanno portato a garantire opere di manutenzione lungo tutta la fascia costiera.

L’amministrazione D’Angiolillo è al lavoro già dalla primavera per il restyling della frazione Marina in vista dell’avvio della stagione balneare, inoltre è stato uno dei primi a dotarsi di un piano spiagge per l’estate.

Ernesto Rocco
Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Membership