Pegaso Agropoli
domenica, Settembre 19, 2021
HomeAttualitàCapaccio, illuminazione a led in via Procuzzi a Gromola

Capaccio, illuminazione a led in via Procuzzi a Gromola

«Realizziamo l’impianto di pubblica illuminazione a via Procuzzi, in località Gromola, perché è l’unica strada che da Capaccio Scalo si dirige verso la periferia a non essere illuminata». Così il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri, che questa mattina ha dato il via alle opere per la pubblica illuminazione in via Procuzzi.

«È un’opera importante che riguarda la messa in sicurezza del territorio – ha proseguito il primo cittadino – In questi due anni abbiamo fatto incessanti interventi di pavimentazione stradale, ora tocca alla pubblica illuminazione.Abbiamo approntato un progetto generale per il suo adeguamento e ampliamento che vale circa 9 milioni di euro».

Idee per il futuro? «Andremo avanti tenendo conto delle priorità fino a quando anche questo grande disagio sarà sanato».

Sergio Pinto
Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Membership