Pegaso Agropoli
Pegaso Agropoli
HomeAttualitàAltavilla piange Veronica Cembalo: domani le esequie

Altavilla piange Veronica Cembalo: domani le esequie

ALTAVILLA SILENTINA. Si terranno a Cerrelli, domenica 27 giugno, alle ore 12.15 le esequie di Veronica Cembalo. L’insegnante 45enne è scomparsa a causa di un brutto male che non le ha lasciato scampo. La comunità di Altavilla in lutto. A dare a notizia è stato il sindaco di Lozza, Giuseppe Licata, con un post su Fb.

“ll Comune di Lozza esprime le più sentite e commosse condoglianze alla famiglia della maestra Veronica Cembalo, oggi prematuramente scomparsa. Veronica è stata apprezzatissima insegnante presso la Scuola Primaria G. Pascoli di Lozza. Rimarrà per sempre nel cuore dei bambini, dei genitori, dei colleghi e di tutte le persone che l’hanno conosciuta”.

Questa sera alle 20:30 le verrà dedicato un rosario presso la Chiesa S. Carlo a Varese, mentre le esequie nel suo paese natale sono previste per la prossima domenica

Katiuscia Stio
Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.

Membership