Obiettivi nazionali della campagna vaccinale: Campania prima

La Regione Campania è la prima in Italia per il raggiungimento degli obiettivi nazionali della campagna vaccinale.
Esulta il presidente Vincenzo De Luca: “Stiamo mettendo in campo uno sforzo straordinario in termini di organizzazione e di impegno del nostro personale sanitario, che dobbiamo sempre ringraziare, anche perché raggiunge risultati di eccellenza nonostante le 15mila unità in servizio in meno in rapporto alle altre regioni”.

Poi un monito: “Nessun rilassamento, niente pause: dobbiamo andare avanti con questo passo”.

Infine un appello: “Rivolgiamo nuovamente un appello a tutti i nostri concittadini sopra i 12 anni, che ancora non l’hanno fatto, ad iscriversi alla piattaforma (https://adesionevaccinazioni.soresa.it/adesione/cittadino) per aderire alla campagna ed essere convocati per la vaccinazione.
Prima raggiungiamo l’immunità, prima la Campania riparte completamente”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!