Agropoli, vandalizzata sede della Bcc di Aquara

L'episodio nella notte. Potrebbe essere stato ripreso dalle telecamere

AGROPOLI. Vandali in azione nel corso della notte in via Salvo D’Acquisto. Ignoti, tra l’altro non rispettando le regole vigenti sul coprifuoco, hanno imbrattato l’area esterna della filiale di Agropoli della Bcc di Aquara.

Con della vernice spray di colore rosso sono state realizzate delle scritte su due vetrate degli accessi all’istituto di credito, riportanti frasi contro le banche. Imbrattata anche l’insegna.

L’episodio potrebbe essere stato registrato dalle telecamere di videosorveglianza che monitorano tutto il perimetro dell’edificio che ospita la Bcc.

Vandali alla Bcc di Aquara, i precedenti

In passato si registrò un episodio simile. Era il 2011 e ignoti lasciarono scritte anarchiche in vari punti del centro cittadini e vandalizzarono anche le sedi di alcune banche. In quell’occasione vennero danneggiati anche gli sportelli bancomat.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!