Trending

Salerno: aggredita 17enne di Castelnuovo, arrestato il fidanzato

Alle ore 19.00, a Salerno, via Dei Principati, personale polizia municipale di Salerno, interveniva su tale S. G. E., Venezuelano, classe 1993, pregiudicato, il quale aveva aggredito la propria fidanzata diciassettenne, residente a Castelnuovo Cilento.

L’uomo, in stato di escandescenza, opponeva resistenza ai vigili urbani, pertanto interveniva in ausilio personale della sezione radiomobile dei carabinieri di Salerno.

Lo straniero veniva poi bloccato e tratto in arresto. Su disposizione dell’autorità giudiziaria veniva tradotto presso la locale casa circondariale.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!