Caselle in Pittari: 500 vaccini le comunità

Oggi somministrazione dei vaccini presso la Palestra Comunale. Appuntamento dedicato anche alle comunità di Morigerati e Casaletto Spartano

“Oggi importante giornata vaccinale”. L’annuncio è del sindaco di Caselle in Pittari Giampiero Nuzzo. Oggi, infatti, presso la Palestra Comunale oltre 500 dosi saranno messe a disposizione dalla responsabile del centro vaccinale di Sapri, la dottoressa Borrelli, in favore delle popolazioni di Caselle in Pittari , Morigerati e Casaletto Spartano.

“Si ringrazia il Direttore Sanitario dell’Ospedale di Sapri , dott. Rocco Calabrese, per questa ulteriore dimostrazione di attenzione verso tutti i Comuni delle aree interne disagiate”, commenta il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!