A Sapri la proiezione del musical “San Vito, martire bambino”

Uno spettacolo musicale suggestivo ed emozionante. Circa 40 sono gli artisti coinvolti

SAPRI. L’ATES, Associazione terza Età Spigolatrice di Sapri, presieduta dall’Insegnante Anna Maria Camaldo riparte.
Il prossimo 14 Giugno alle ore 21 nella nuova Piazza Plebiscito di Sapri sarà presentata la videoproiezione del Musical “San Vito, il martire Bambino” sotto la regia di Domenico Falabella e messo in scena, dalla stessa Associazione, due anni fa.

Sarà l’occasione per rivivere insieme le emozioni di uno spettacolo che suscitò l’interesse e l’apprezzamento del numeroso pubblico presente e che rimase in trepidante attesa di una seconda edizione poi bloccata dalla sopraggiunta emergenza sanitaria.

“San Vito, il Martire Bambino” è un musical che racconta la straordinaria vita, le opere e il martirio del piccolo Santo nato nel 303 ac.

Uno spettacolo musicale suggestivo ed emozionante. Circa 40 sono gli artisti coinvolti: attori, cantanti e ballerini.
La videoproiezione sarà animata da una serie di effetti speciali che, grazie ad una squadra di tecnici guidata dal capo scenografo Salvatore Cosentino, caratterizzeranno lo spettacolo dandogli una rinnovata prospettiva scenica.

Lo staff dell’Associazione composto da oltre 80 persone sta lavorando alacremente per l’organizzazione dell’area spettacolo che sarà gestita nel rigoroso rispetto delle normative anticovid.

Per tutti coloro che parteciperanno alla videoproiezione, l’ATES ha preparato un simpatico e suggestivo gadget che verrà distribuito la sera del 14 giugno nel corso della serata con l’intenzione di laniare un chiaro ed inequivocabile messaggio #RIPARTIRE #SOTTOLAPROTEZIONEDISANVITO!!

L’appuntamento è per venerdì 14 giugno alle ore 21 in Piazza Plebiscito a Sapri

Scheduled Cilento Eventi

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!