Castellabate, insegnante positiva: chiude scuola dell’infanzia

Istituto chiuso fino al prossimo 11 giugno. Arriva l'ordinanza del sindaco Luisa Maiuri

CASTELLABATE. Chiude la scuola dell’infanzia di Ogliastro Marina. Il provvedimento è arrivato da parte del sindaco facente funzioni Luisa Mauri ed è conseguente al contagio di una insegnante.

«In attesa delle disposizioni dell’Asl, ho appena firmato l’ordinanza n.29 nella quale ho disposto la chiusura della scuola da oggi e fino all’11/06/2021 per effettuare interventi di sanificazione», ha detto il primo cittadino.

L’insegnante non è comunque tra i contagi registrati a Castellabate, in quanto residente in un altro comune. Nel centro di Benvenuti al Sud attualmente sono cinque i positivi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Elena Matarazzo

Nata a Milano, si trasferisce giovanissima nel Cilento, la terra nella quale è poi rimasta a vivere e alla quale si sente particolarmente legata. Laureata in lettera, si occupa principalmente di arte, cultura e spettacolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!