Capaccio: a Licinella torna la guardia medica turistica

Come negli anni scorsi la sede sarà a Licinella. Apertura il 15 giugno

CAPACCIO PAESTUM. L’ASL Salerno (Distretto Sanitario 69) attiverà anche quest’anno il servizio di guardia medica turistica a Capaccio Paestum.

Verrà garantito dal 15 giugno fino al 31 agosto (dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00). Come in passato avrà sede presso i locali della scuola primaria di Licinella.

Il Comune di Capaccio Paestum ha dato il via libera all’utilizzo dell’edificio scolastico. La postazione di Licinella è strategica considerato che si trova in prossimità della costa e in un’area di passaggio, facilmente raggiungibile.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!