Sala Consilina torna covid free

Arriva l'annuncio: guariti gli ultimi cittadini positivi

SALA CONSILINA. Il centro capofila del Vallo di Diano torna covid free. Una buona notizia considerato che Sala Consilina era stato uno dei centri con il maggior numero di contagi nel comprensorio. Ora tutti i cittadini positivi sono guariti.

La comunicazione è stata annunciata con soddisfazione dal comune valdianese. “I comportamenti responsabili ed attenti dei cittadini, insieme alle attività di controllo e prevenzione del contagio eseguite dall’Ente e dalle Forze dell’Ordine, nonché l’intensa campagna vaccinale attuata sul territorio sono serviti, dunque, a contrastare la crescita esponenziale dell’epidemia e a raggiungere un risultato importantissimo per la ripresa sociale ed economica della nostra comunità”, affermano il sindaco Francesco Cavallone e il consigliere Rosa Melillo

Un risultato che va, però, conservato nel tempo – concludono – continuando a rispettare i divieti e le prescrizioni di sicurezza e di protezione vigenti (distanziamento interpersonale, uso della mascherina, igienizzazione mani) e ad assumere comportamenti prudenti”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Filippo Di Pasquale

Laureato in giurisprudenza, collabora con InfoCilento occupandosi di cronaca attualità e cultura. E' appassionato di musica, eventi e tradizioni locali. Segue con attenzione gli sviluppi sociali del territorio del Vallo di Diano e del Cilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!