Laurito, sconti sulla Tari per in “Balconi fioriti”

C’è tempo fino al 31 luglio per partecipare

LAURITO. Dopo il successo delle prime due edizioni, si rinnova l’iniziativa “Balconi Fioriti” che punta a dare L’opportunità ai cittadini di abbellire i propri barconi di fatto migliorando l’aspetto del paese e in cambio di ricevere delle agevolazioni sulla tassa rifiuti.

“Istigazione alla bellezza” questo l’intento del primo cittadino Vincenzo Speranza. Ai residenti viene chiesto di adornare ogni balcone con fiori e piante di ogni genere per il decoro del Paese. Il balcone più bello verrà premiato con una riduzione sulla Tarsu. A chi conquisterà il gradino più alto del podio uno sconto di 300 euro, 150 euro per il secondo e 75 euro per il terzo.

Le iscrizioni sono aperte fino al 31 luglio; potranno partecipare tutti i cittadini facendo pervenire entro questa data la richiesta di adesione accompagnata da una foto.  Come lo scorso anno una giuria composta da tre membri esterni definirà i vincitori tenendo conto anche dell’esposizione e dell’impatto architettonico.I balconi fioriti saranno in gara per tutta la stagione estiva.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!