Laurino, aumentano ancora i contagi

Aumentano i contagi a Laurino. L’aggiornamento arriva dal Sindaco Romano Gregorio:
“Cari concittadini, purtroppo anche oggi si registra un incremento dei positivi e dei ricoveri in ospedale”, scrive.

Anche sulla base dei risultati dei tamponi effettuati agli studenti, allo stato risultano:
– 33 positivi;
– 1 tampone da ripetere;
– 6 ricoveri in ospedale.

La situazione è sempre critica ed è costantemente monitorata.
“Le Autorità sanitarie (Dipartimento di Prevenzione) con cui sono in continuo contatto non ritengono opportuna l’adozione di ulteriori misure, se non il controllo del rigorso rispetto di quelle già adottate.
Si ribadisce che l’unico modo che abbiamo per combattere il virus è quello di evitare contatti, evitare assembramenti e frequentare luoghi pubblici solo per i motivi indicati nell’Ordinanza Sindacale n. 12 dell’1 giugno 2020. Le stesse Autorità sanitarie hanno ribadito che eventuali altre azioni (screening o altro) potranno essere prese eventualmente in considerazione una volta superata l’attuale fase di criticità”, ha concluso il primo cittadino .

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!