San Mauro Cilento programma opere con fondi del Governo

Con i fondi assegnati ai piccoli comuni si programmano una sede della guardia medica e l'abbattimento delle barriere

SAN MAURO CILENTO. Ok ad alcuni interventi per il territorio comunale. L’Ente, amministrato dal primo cittadino Giuseppe Cilento, infatti, è beneficiario del contributo pluiriennale (per ciascuno degli anni dal 2020 al 2023) da parte dello Stato (DPCM luglio 2020) per la realizzazione di infrastrutture di natura sociale

Nella fattispecie l’Ente ha deciso di investire le risorse che arriveranno per due opere.

La prima sarà realizzata nella località costiera di Mezzatorre dove si procederà alla posa in opera di una passerella per l’accessibilità di bambini ed anziani con conseguente abbattimento delle barriere architettoniche.

Il secondo intervento è relativo all’adeguamento di uno spazio dell’edificio scolastico di Casalsoprano che sarà adibito a Guardia Medica.

Entrambi i progetti trovano copertura finanziaria per 13.220 euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!