Roscigno: va in pensione ma resta disponibile a lavorare gratis

Il commento del sindaco: "Questo è attaccamento alla propria terra ed alla propria comunità"

ROSCIGNO. Va in pensione ma si dice comunque pronto a lavorare per la sua comunità. Si tratta del tenente Sabato Lorenzo, comandante della Polizia Municipale del centro alburnino, in quiescenza da oggi. Attraverso una nota inviata al sindaco Pino Palmieri, ha comunicato “di essere disponibile a qualsiasi necessità di codesto ente, ivi in cluso rapporto di collaborazione che, nel rispetto della nomina, il sottoscritto offre gratuitamente, così da garantire un passaggio di consegne meno traumatico”.

“Questo è attaccamento alla propria terra ed alla propria comunità. Il nostro Comandante va in pensione e si mette, gratuitamente, a disposizione per qualsiasi esigenza dell’amministrazione”, ha commentato il sindaco Pino Palmieri.

Come ha ricordato il primo cittadino, il comandante Sabato Lorenzo poteva già andare in pensione un anno fa, ma, considerato anche il periodo di emergenza, aveva deciso di restare ancora in servizio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. È un bellissimo gesto, ma fare un bando per assumere qualcuno che ha bisogno proprio no eh? Proprio che non li volete fare lavorare i giovani e i disoccupati in una terra dove ci sono molte persone in povertà assoluta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!