Policastro Bussentino: Ruba e-bike, arrestato

Bicicletta dal valore di 1000 euro restituita al proprietario

Nel pomeriggio della giornata di ieri 04 giugno 2021, la centrale operativa dei carabinieri di Sapri è stata allertata da un uomo nigeriano residente a San Giovanni a Piro, il quale chiedeva aiuto poiché gli era stata rubata la bici elettrica che aveva legato con catena su un marciapiede a Policastro. Il ladro, descritto come “un ragazzo con numerosi tatuaggi”, era stato visto darsi alla fuga in direzione nord.

Partendo dalla descrizione che era stata fornita, sono scattate le ricerche e poco tempo dopo, la pattuglia dei CC di Torre Orsaia, ritrovava la bicicletta oggetto di furto nei pressi dell’abitazione di un uomo, L. G. classe ’84 domiciliato a Torre Orsaia.

L’uomo, che rispondeva alla descrizione, non è riuscito a dimostrare il regolare possesso della bicicletta e per tanto, è stato tratto in arresto per furto aggravato in flagranza e posto ai domiciliari in attesa di giudizio. La e-bike, del valore di 1000 euro circa, è stata riconsegnata al legittimo proprietario.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!