Trentinara: bimbo investito, è in prognosi riservata

TRENTINARA. Un bambino di sette anni è stato investito nel pomeriggio di oggi in via Verdi a Trentinara. Stava andando in bici, probabilmente stava uscendo da un cancello, quando una vettura, guidata da una donna del posto, lo ha colpito. Sul posto i sanitari del 118.

Il giovane è stato immobilizzato e, viste le sue condizioni, è stato trasferito all’ospedale Ruggì di Salerno. Per fortuna, però, le sue condizioni non sono gravi.

Resta comunque ricoverato in prognosi riservata. Ha riportato politraumi alla testa ed alla schiena. È sotto osservazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!