Dramma a Capaccio, pensionato si toglie la vita

Da comprendere le ragioni del gesto. Il dramma nella mattinata

CAPACCIO PAESTUM. Un uomo di 78 anni, residente in località Gromola ,è stato trovato morto questa mattina nella sua abitazione. A ritrovare il cadavere è stata la moglie, sotto choc per l’accaduto. Presenti anche i due figli.

Immediato l’allarme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno appurato che l’uomo avrebbe deciso di farla finita impiccandosi all’interno della sua casa, approfittando dell’assenza dei familiari.

L’uomo era conosciuto e stimato nella locale comunità. Da comprendere le ragioni che hanno portato all’insano gesto.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!