Il Forum Giovani di Laurino presenta un corso di Marketing Turistico

Nell’ambito del progetto “I giovani e lo sviluppo sostenibile” il Forum Giovani di Laurino organizza un Corso di Marketing Turistico aperto ai giovani e adulti residenti nel Comune di Laurino

Il Forum Giovani di Laurino dà avvio al progetto “I giovani e lo sviluppo sostenibile” della dura ta di 1 anno presentando la sua prima attività: un corso di Marketing Turistico. L’iniziativa è pensata per offrire ai giovani e adulti residenti nel Comune di Laurino le nozioni fondamentali del marketing, al fine di individuare le strategie più efficaci di valorizzazione e rilancio del nostro meraviglioso territorio.

Il corso, totalmente gratuito, inizierà tra la fine di maggio e la metà di giugno e si svolgerà online per garantire non soltanto la sicurezza di tutti i partecipanti, ma anche la possibilità a tutti i fuori sede di partecipare. “Siamo veramente orgogliosi ed entusiasti di lanciare il corso di Marketing Turistico come prima attività di un progetto molto più ampio che ci accompagnerà per tutto l’anno prevedendo diverse iniziative pensate ap positamente per la classe più giovane”, dichiara Gianluca Tommasino, Presidente del Forum Giovani di Laurino.

“In qualità di organizzatori, crediamo che partecipare al corso di Marketing Turistico rappresenti una bellissima opportunità per tutti, ragazzi e adulti! Un’occasione di formazione e di apprendimento unica ed estremamente utile.

Per maggiori informazioni si prega di contattare il Forum Giovani di Laurino sui propri canali social (Facebook e Instagram) oppure è possibile scrivere una mail al se guente indirizzo: fcglaurino@gmail.com

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!