Piaggine: Vairo riformula la giunta

PIAGGINE. Cambia la composizione della giunta comunale. Nell’ottica di un programma di rotazione dei componenti dell’esecutivo, già deciso all’indomani dell’insediamento, hanno rassegnato le dimissioni Carmelo D’Elia e Angelo Bruno. Il primo, vicesindaco, aveva delega all’agricoltura, servizi cimiteriali, igiene urbana, tutela animali di allevamento e di affezione. Il secondo, invece, era delegato a innovazione tecnologica e politiche energetiche, urbanistica, protezione civile, pubblica illuminazione, protezione del territorio e pianificazione territoriale – Puc.

Il sindaco Guglielmo Vairo ha immediatamente varato la nuova squadra. Il vicesindaco sarà Giuseppe Musto, assessore Nicola Petrone.

Per Angelo Bruno l’incarico di Mobilità Manager (a titolo gratuito). Avrà il compito di assistere l’ente nella redazione dei piani di spostamento casa-lavoro, collaborando e fornendo ausilio per la loro realizzazione, promuovendo iniziative di mobilità sostenibile.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Katiuscia Stio

Laureata in Filosofia. Inizia l'attività giornalistica nel 1999 collaborando con vari giornali locali, mensili, web e realizzando servizi per una rubrica in onda su Telecolore. E' stata socia di associazioni culturali per la promozione e valorizzazione del territorio di cui ha curato la comunicazione e l'organizzazione e animatrice di gruppi di azione locale. Nel tempo ha collaborato con i quotidiani Cronache, La Città, attualmente è corrispondente de Il Mattino. Dal 2014 entra a far parte della famiglia di Info Cilento.