Sondaggio: chi voteresti come futuro sindaco di Castellabate?

Verso le elezioni a Castellabate: in sei per una poltrona da sindaco. Manca ancora unità, voi chi votereste?

Di Redazione Infocilento

C’è fermento a Castellabate in vista delle prossime elezioni amministrative e un quadro politico che non sembra ancora definirsi. Dopo l’uscita di scena di Costabile Spinelli, dimessosi un anno fa per candidarsi alla Regione, a reggere le sorti del Comune è il sindaco facente funzioni Luisa Maiuri.
Che sia il suo il nome su cui convergerà la maggioranza uscente non è ancora certo. Avanza con forza anche il nome dell’assessore Costabile Nicoletti.

L’unico che ha già fatto un passo avanti, invece, è Domenico Di Luccia che dopo aver voltato le spalle all’attuale amministrazione, ha dato il via alla campagna elettorale ufficializzando la sua candidatura a sindaco.

Il quadro non è chiaro neanche nell’attuale compagine di minoranza: Marco Rizzo mesi fa aveva manifestato le sue intenzioni di essere il candidato dell’attuale opposizione, ma anche Alessandro Lo Schiavo e Luigi Maurano hanno la stessa ambizione.

Con questo quadro politico, e a pochi mesi dalle elezioni amministrative, vi chiediamo: chi votereste come sindaco di Castellabate?

[perfect_survey id=”152279″]

Si ricorda che il sondaggio non ha valore statistico ma puramente indicativo. E’ possibile votare una sola volta; i voti provenienti dal medesimo utente non verranno calcolati. E’ possibile votare fino alla mezzanotte di sabato 29 maggio. Il 30 maggio si conosceranno i risultati.

Condividi questo articolo