VIDEO | Senza filtri: intervista all’attore Michele Rosiello

Nuovo appuntamento con “Senza Filtri” sulla tv di Info Cilento. Nel corso delle settimane,tanti gli ospiti del mondo dello spettacolo, che si sono raccontati alle telecamere di Info Cilento.

E’ la volta di un attore che, negli ultimi anni, si è fatto conoscere al grande pubblico,prendendo parti a fiction di grande successo, Napoletano doc con la passione del cinema da sempre: Michele Rosiello.

Protagonista, tra gli altri,della fortunata serie “L’Isola di Pietro” con il grande Gianni Morandi, la seconda serie di Gomorra, di recente in un altro successo targato Rai “Mina Settembre” e lo abbiamo visto,nel ruolo di Daniele,nella prima e nella seconda stagione de “La Compagnia del Cigno” che si è conclusa proprio in questi giorni.

Senza Filtri vi aspetta tutti i Martedì alle ore 21.00 sulla tv, in replica il Mercoledì e il Giovedì alle ore 14.00 e a seguire in diretta Facebook sulla pagina di Info Cilento e in podcast.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!