Meeting del Mare: ecco il terzo ospite e le band che suoneranno all’evento

Il conto alla rovescia è iniziato: mancano due mesi al Meeting del Mare e il cartellone si va ormai definendo

Si va completando il cartellone del Meeting del Mare, in programma il prossimo luglio a Marina di Camerota. L’organizzazione, dopo aver annunciato i concerti di Ariete (23 luglio), Iosonouncane (24 luglio), ha confermato la presenza di Venerus il 25 luglio. «Lo stiamo seguendo da un po’…ci ha catturati con quella selva di suoni elettronici e la suggestione di un timbro vocale scolpito da un miliardo di emozioni», osservano gli organizzatori.

In attesa che il programma si completi sono state annunciate anche le band che suoneranno all’evento:

Annibale, Napoli
Quel, Napoli
Little P, Salerno
Settembre, Salerno
L’ennesimo, Cosenza
Nelson Valletta4, Salerno
Laneve, Roma
Mestica, Napoli
FrankAmente & Amalinze, Salerno
Vins, Torino
Dario Comparini, Padova
Ferix, Salerno
Ndonio, Salerno
Coriale, Crotone
La Gabbia, Bologna
Spina, Salerno
FIORI DI CADILLAC, Salerno
Toru, Pisa
Marculedu, Napoli
Ocropoiz, Benevento
Da Blonde, Napoli
Ritual, Cosenza
Miglio, Bologna
Melga, Taranto
Wabeesabee, Perugia
Rossana De Pace, Taranto
Maso, Cuneo
Vergine, Bologna
Guendalina, Milano
Pianoterra, Salerno
Tartaglia Aneuro, Napoli
La Mecca, Salerno

In più, questi sono i progetti che parteciperanno al MDM Camp 2021, la residenza artistica realizzata in collaborazione con il Per chi Crea progetto SIAE, dal 13 al 27 giugno:
Api randagie / Rossana de Pace / Guendalina / L’ennesimo / Vergine / Toru / Vins / Spina

“Le richieste sono state tantissime ed è stato molto difficile scegliere, visto anche l’entusiasmo che tutti ci avete dimostrato – fanno sapere gli organizzatori – Per questo la fondazione Meeting del Mare ha deciso di mettere a disposizione altri due posti per la residenza e infatti i progetti selezionati sono 8 e non 6″.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!