Editoria: da domani La Città nelle edicole con il Corriere dello Sport

Da domani, 22 maggio, nelle edicole di Salerno e provincia, partirà l’importante iniziativa editoriale che prevede la vendita in abbinamento del quotidiano “La Città” con la prestigiosa testata nazionale “Corriere dello Sport-Stadio”.

Entrambi i quotidiani saranno venduti al prezzo unitario di 1,50 euro.

“Questa iniziativa – spiega il direttore de “La Città”, Tommaso Siani – cade in un momento particolarmente importante: con la promozione in serie A della Salernitana e la ripresa delle attività sportive, grazie alla sinergia con il “Corriere dello Sport”, potremo offrire ai nostri lettori un approfondimento ancor più specifico e qualificato sugli eventi nazionali e internazionali in programma nei prossimi mesi”.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!