Un centro polifunzionale a Felitto: garantirà servizi alle famiglie

Si punta a riqualificare l'ex asilo comunale di Via Mercato

FELITTO. Il Comune, retto dal sindaco Carmine Casella, ha approvato il progetto di realizzazione del centro Polifunzionale per servizi alle famiglie. Sorgerà nei locali dell’ex asilo comunale di Via Mercato, inutilizzati da diversi anni.

Centro polifunzionale: i fondi dal Governo

L’Ente punta a realizzarlo grazie alle risorse assegnate agli enti locali dal Ministero dell’Interno. Queste hanno un utilizzo vincolato: le richieste di finanziamento sono possibili per le opere di messa in sicurezza, ristrutturazione, riqualificazione o costruzione di edifici di proprietà dei comuni destinati ad asili nido e a scuole dell’infanzia e per centri polifunzionali destinati ai servizi alla famiglia.

Il progetto

Approvato il quadro economico di spesa: in tutto 3 milioni, di cui 2.045.000 destinati all’esecuzione dei lavori.

La parte restante è relativa alle somme a disposizione dell’amministrazione.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!