Attivo il servizio Newsletter per gli utenti di InfoCilento

Ecco la newsletter, per restare sempre aggiornato su ciò che accade sul territorio

Un nuovo servizio per gli utenti di InfoCilento. Da oggi è attiva la Newsletter. Sarà possibile ricevere via mail, una volta al giorno, dal lunedì al venerdì, l’elenco delle principali notizie pubblicate su www.infocilento.it.

Un servizio utile che non crea problemi

La newsletter non è invasiva: saranno inviate soltanto cinque e-mail al giorno con i titoli degli articoli pubblicati sul portale; nessun altro contenuto invasivo o spam.

In questo modo sarà possibile, a fine giornata, avere un resoconto di ciò che è accaduto nel comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e le principali notizie della Provincia e della Regione, senza il rischio di perdere qualche informazione.

Come iscriversi

Iscriversi è semplice! Basta accedere alla home page di InfoCilento o in qualsiasi articolo e scorrere in basso finché non si trova il form della Newsletter.
Sarà possibile cancellare la propria iscrizione in qualsiasi momento.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!