Scontro sulla Mingardina, un ferito

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di oggi sulla Mingardina, a Palinuro.
Una moto, per cause ancora da accertare, ha impattato contro un’auto. Sul posto i carabinieri della stazione di Camerota, guidati dal comandante Francesco Carelli.

A riportare la peggio è stato il centauro, proveniente da Canosa di Puglia. 

Immediatamente è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Ai carabinieri il compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Letizia Baeumlin

Appassionata di giornalismo, collabora con InfoCilento dal 2019. Si occupa di attualità, cronaca, eventi e gastronomia. E' sposata, ha due figli e vive a Palinuro. E' appassionata di cucina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!