Bus sostitutivi Trenitalia ritornano nel piazzale della stazione di Battipaglia

Autobus sostitutivi, accolta richiesta del Comitato Pendolari del Vallo di Diano

«La Direzione Regionale di Trenitalia, dando seguito alle istanze degli utenti ed alle mozioni inoltrate dal Consiglio Provinciale e da varie Amministrazioni Comunali, ha modificato l’attuale punto di fermata dei bus del servizio sostitutivo, riportando la stessa nel piazzale antistante la Stazione di Battipaglia a datare dal 17 Maggio 2021». A renderlo noto il Comitato Pendolari del Vallo di Diano che chiedeva modifiche alle fermate dei bus sostitutivi per la tratta Lagonegro – Battipaglia – Napoli.

L’orario di partenza ed arrivo dei bus potrà variare in funzione delle condizioni di traffico. I bus non effettuano il servizio di trasporto di bici al seguito e non sono ammessi cani di media e grossa taglia.

I viaggiatori sono ammessi limitatamente alle disponibilità dei posti ed alla vigente normativa covid-19 Il servizio per ogni corsa sarà svolto da una coppia di minibus.

«Si chiude in maniera positiva una vicenda che aveva arrecato molti disagi e che aveva determinato una forte perdita di utenti”, fanno sapere dal Comitato che “ringrazia i rappresentanti delle istituzioni locali, provinciale e regionale, nonché le aziende preposte alla programmazione ed erogazione del servizio, per la sensibilità dimostrata nelle risoluzione della problematica”.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!