Presidenza Parco del Cilento: “De Luca usa nomine per premiare i trombati”

«Scandaloso che si pensi a posti così importanti per il territorio come a strapuntini e stipendi da dare a candidati non eletti»

“In Campania sono in scadenza le nomine ai Parchi Nazionali e Regionali ma i nomi che si fanno sono solo di politici trombati alle ultime regionali, naturalmente delle liste di De Luca. È scandaloso che si pensi a posti così importanti per il territorio come a strapuntini e stipendi da dare a candidati non eletti».

Lo dichiara il senatore Antonio Iannone, Commissario Regionale di Fratelli d’Italia in Campania. “È una indecenza che viene allevata con sfrontatezza dal Governatore – aggiunge – Il Parco Nazionale del Cilento, il Parco Nazionale del Vesuvio e tutti i Parchi Regionali si vuole ridurli ad una dependence del PD campano o al massimo da spartire con i consociati governativi dei 5 stelle”.

Negli ultimi giorni era emersa con forza l’ipotesi di una presidenza del Parco del Cilento affidata a Michele Buonomo, ex presidente di Legambiente Campania e candidato nelle fila del Pd alle ultime elezioni regionali (leggi qui).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Un commento

  1. Buonomo sarebbe persona valida , anche se io sostenevo il prof Cilento.
    Serve un difensore dell’ambiente e del Cilento , non delle lobbies.
    Un meloniano chi ambirebbe metterci? FdI ambientalista e difensore delle peculiarita’ del parco è un ossimoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!