Castellabate: un contest per celebrare la Bandiera Blu

Ecco come partecipare

CASTELLABATE. Anche quest’anno il comune di Benvenuti al Sud ha conquistato la Bandiera Blu, un riconoscimento che arriva ininterrottamente dal 1999. Per celebrarlo si rinnova il contest fotografico dal titolo “La mia immagine in Blu”.

Un contest per la Bandiera Blu

L’iniziativa invita a raccontare attraverso un’immagine la bellezza del mare di Castellabate, la sua qualità e la sua suggestione. Un’occasione per dar spazio a tutti gli amanti della fotografia e un’opportunità per valorizzare il territorio.

Come partecipare

La partecipazione al concorso è completamente gratuita ed è aperta a tutti.Ogni partecipante potrà inviare una sola foto all’indirizzo mail 📧segreteriasindaco@comune.castellabate.sa.it che sia attinente al tema scelto e alle caratteristiche richieste.

A decretare il vincitore saranno gli utenti di Facebook attraverso un like alla foto pubblicata sulla pagina “Comune di Castellabate” e la fotografia vincitrice farà da sfondo alla locandina che celebra come ogni anno l’ambito riconoscimento conferito dalla FEE.

Sarà possibile inviare la foto esclusivamente all’indirizzo indicato entro e non oltre la data del 25 maggio 2021.

Il contest sarà aperto con la pubblicazione degli scatti. Alla pubblicazione verranno indicati il numero di giorni utili per votare, al termine verranno conteggiati i “mi piace” ottenuti.

Le immagini pervenute saranno tutte inserite in un ALBUM dedicato. La risoluzione di ciascuna foto deve essere di 300 dpi, in formato jpeg (.jpg) e con inquadratura verticale.

Non sono ammesse opere interamente realizzate al computer e gli autori delle foto dovranno legare l’immagine del mare ad un elemento paesaggistico e/o architettonico distintivo del territorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!