Capaccio Paestum: incontro con Anas per migliorare la viabilità

CAPACCIO PAESTUM. “Stamattina, insieme alla senatrice Felicia Gaudiano e al consigliere regionale Michele Cammarano, abbiamo tenuto un incontro con i funzionari dell’Anas per discutere e concordare interventi per il miglioramento della nostra viabilità”, lo ha annunciato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri. 

Al centro della riunione, la rotatoria di Spinazzo, per la quale gli uffici comunali hanno già preparato la progettazione definitiva, e il miglioramento della viabilità sulla Strada statale 166, in particolare in località Rettifilo.

“Il nostro impegno per migliorare la viabilità del territorio è costante, perché siamo consapevoli di quanto sia importante la sicurezza stradale”, commenta il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!