“Il mare più bello”: Pollica presente anche nella guida 2021

Anche quest'anno comune presente nel volume di Legambiente e Touring Club

POLLICA. Anche quest’anno il comune di Pollica, retto dal sindaco Stefano Pisani, sarà presente nella guida “Il mare più bello” elaborata da Legambiente e Touring Club. Il volume censisce le località italiane rinomate per la qualità dell’acqua e delle strutture ricettive, dando però particolare importanza anche alla presenza di un centro storico ben conservato e alle offerte enogastronomiche.

Il volume de “Il mare più bello” mette in fila oltre 100 comprensori tra marini e lacustri, ossia territori vasti che possono contenere anche più comuni. Una scelta dettata dal fatto che chi va in vacanza non si ferma al confine amministrativo, ma visita spesso un territorio più ampio optando per modalità di turismo itinerante.

Il comune di Pollica era presente sul volume anche nelle precedenti edizioni e vista l’importanza promozionale che lo stesso garantisce ci sarà, dunque, anche in questo 2021.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!