Opportunità di lavoro nell’Agropoli Cilento Servizi

Si cercano addetti alla custodia dei pontili e operatori per la manutenzione del verde pubblico

AGROPOLI. Opportunità di lavoro presso la società partecipata Agropoli Cilento Servizi. In particolare si ricercano operai addetti alla manutenzione del verde e degli immobili e addetti alla custodia dei pontili. La selezione avviene per il tramite la società Gi Group. Entrambi i posti prevedono l’offerta di un contratto a tempo determinato.

Per gli aspiranti addetti alla manutenzione del verde pubblico è richiesta esperienza almeno triennale nel campo della gestione del verde pubblico, dei servizi di raccolta e smaltimento, dell’edilizia e del manufatturiero. E’ preferibile la residenza nel Comune di Agropoli o limitrofi al fine della migliore conoscenza del territorio in relaziona alle attività da svolgere.

Gli addetti alla custodia dei pontili, invece, si occuperanno di sorvegliare e custodire i pontili, verificando il corretto svolgimento delle operazioni all’interno del porto del Comune di Agropoli.

In questo caso è richiesta esperienza almeno triennale nel campo della custodia e guardiania di pontili. In entrambi i casi il contratto è part time con possibilità di proroga.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!