Nove positivi ad Agropoli, chiude la scuola Mozzillo

Sono 9 i casi positivi comunicati dall’Asl – Dipartimento di Prevenzione, ad Agropoli. Tra questi c’è anche un alunno frequentante la Scuola per l’Infanzia “Mozzillo”. 

“Per questo motivo, in accordo con la dirigente scolastica, ho disposto tramite ordinanza, la sospensione delle attività didattiche in presenza per la giornata di domani, 13 maggio, al fine di permettere gli interventi di sanificazione”, spiega il sindaco Adamo Coppola. 

Ci sono state anche 14 guarigioni. Il dato attuale di positivi scende quindi a 37 mentre sale a 357 quello dei guariti

Oggi sono stati somministrati 263 vaccini presso il Centro vaccinale Covid-19 “Città di Agropoli”

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!