Agropoli, riscossione tributi: affidato appalto

Concluso l'iter iniziato nel 2019

AGROPOLI. Ci sono voluti quasi due anni per affidare il servizio di accertamento e riscossione dei tributi comunali. A bloccare l’iter avviato nel 2019 era stato un ricorso che ha imposto di attendere le sentenze dei giudici amministrativi per poter aggiudicare la gara d’appalto per il servizio di accertamento e riscossione delle imposte sulla pubblicità, Tosap, affissioni, violazioni al codice della strada, riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie e di supporto all’accertamento, evasione ed elusione dei tributi locali.

Riscossione tributi: appalto da quasi 3 milioni

Il quadro economico dell’affidamento era di 2,8 milioni (2,2 milioni importo a base d’asta, mentre la parte restante è rappresentata dalle somme a disposizione dell’amministrazione).

Ora l’Unione dei Comuni Alto Cilento (Centrale Unica di Committenza) ha dato il via libera all’aggiudicazione definitiva dell’appalto alla rete temporanea di imprese Municipia Spa di Trento – Gamma Tributi di Battipaglia.

La scelta della migliore offerta è avvenuta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Ernesto Rocco

Inizia l'attività giornalistica nel 2003, collaborando con il mensile "Il Cilento Nuovo". Successivamente diventa addetto stampa dell'U.S.Agropoli 1921, ruolo che manterrà fino al 2013 e che tornerà a ricoprire negli anni successivi. Nel 2005, fonda il portale InfoAgropoli (divenuto poi InfoCilento), di cui è caporedattore. Dal 2012 è collaboratore de "Il Mattino" e dell'agenzia di stampa Mediapress. Si occupa dell'organizzazione e della gestione di uffici stampa con lo studio di comunicazione Qwerty. Conduce programmi radio e tv sui canali di InfoCilento ed è opinionista e corrispondente di alcune televisioni locali.

Un commento

  1. Finalmente….Le casse Comunali saranno rimpinguate delle tante elargizioni e favoritismi politici effettuati dall’attuale amministrazione ,”evviva” alla faccia della cittadinanza “succube” e consenziente. E’ uno schifo, constatare il risultato del sondaggio da voi effettuato, che spero ,neanche lontanamente veritiero, che ancora tiene a galla ,anche se con una valutazione mediocre, l’attuale primo cittadino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!