Dramma nel giorno della festa della Salernitana: muore 22enne

Dramma nel giorno della festa a Salerno. Proprio mentre la città celebrava il ritorno in serie A della Salernitana, un ragazzo di 22 anni è deceduto in seguito ad un incidente. Il giovane si trovava a bordo di uno scooter insieme ad una ragazza.

all’improvviso ha perso il controllo del mezzo e ha impattato contro il paraurti di un’auto in sosta. Per il giovane non c’è stato nulla da fare.

Immediati i soccorsi del 118 che lo hanno trasferito presso l’ospedale Ruggi di Salerno; per lui però non c’è stato nulla da fare.

Per fortuna non ha riportato gravi ferite la ragazza. L’incidente è avvenuto sulla lungomare Trieste

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!