Tante presenze in Cilento, disagi per il controesodo

Prove d’estate nel Cilento. Località costiere affollate e tante persone a mare. Ciò ha determinato code e disagi sulle strade per il controesodo. Traffico si è registrato in particolare sulla SS18 , tra Agropoli e Capaccio. Rallentamenti anche sulla SS18 tra Capaccio ed Eboli/Battipaglia e sulla via del Mare tra Santa Maria di Castellabate ed Agropoli.

Traffico più scorrevole invece a sud. Qualche lieve rallentamento si è registrato lungo la strada del Mingardo.

Questo weekend dopo le restrizioni delle scorse settimane il Cilento ha visto accrescere il numero di turisti presenti in zona. In molti hanno scelto di trascorrere due giorni nelle altre strutture ricettive del territorio.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Gennaro Maiorano

Laureato in ingegneria si occupa di giornalismo dal 2013. Appassionato del Cilento e della sua natura si occupa principalmente di tematiche legate all'ambiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!