Doppio incidente a Sapri, ragazza in ospedale

Due gli incidenti stradali registrato ieri a Sapri. Intervenuto i Carabinieri della locale Compagnia, al comando del comandante Giuseppe Forte. 

Intorno alle 21.00 una ragazza a bordo di una bicicletta elettrica sarebbe stata tamponata da una auto in località Pali: cadendo ha battuto la testa. Immediato l’intervento del 118 che l’ha trasportata presso l’ospedale dell’Immacolata, dove ha trascorso la notte prima di essere trasferita in mattinata presso l’ospedale di Vallo della Lucania. 

A distanza di poco più di un’ora, poi, sulla SS18 che collega Sapri ad Acquafredda di Maratea un giovane ha perso il controllo della sua auto, una Volkswagen, finendo contro la roccia. In questo caso fortunatamente solo tanta paura e nessun danno fisico per il conducente, un ragazzo di Acquafredda, per il quale tuttavia è scattato il ritiro della patente da parte dei militari. 

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!