Cilento, controlli in caseificio: scatta chiusura

I militari del NAS di Salerno, insieme al personale medico della locale Asl, hanno eseguito una verifica ispettiva presso un caseificio del Cilento al termine della quale, a causa delle gravi carenze igienico sanitarie e delle criticità strutturali rilevate negli ambienti ispezionati e sulle attrezzature utilizzate, è stata disposta la chiusura dell’intero caseificio, avente la superficie di circa 220 mq.

Il titolare della struttura è stato segnalato all’Autorità Sanitaria per i provvedimenti di competenza.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!