Meeting del Mare: ufficializzato il primo ospite

Iononsonouncane il primo ospite ad essere ufficializzato. Appuntamento il 24 luglio.

Annunciato il primo ospite del Meeting del Mare 2021. Si tratta di Jacopo Incani – in arte Iosonouncane.
“Partiamo annunciandovi la data centrale della XXV edizione del nostro festival. Centrale come è centrale il cuore di ogni organismo vivente. E Iosonouncane è un’artista che pompa sangue nuovo fino alle zone più periferiche e remote dei corpi dimenticati”, dicono gli organizzatori.

L’appuntamento è il 24 luglio.

Originario della Sardegna, Iononsonouncane ha all’attivo 2 dischi in studio. L’ultimo è “Ira”. In uscita il 14 maggio, arriva a sei anni di distanza dal capolavoro Die ed è uno degli album italiani più attesi del 2021. Dura in tutto un’ora e cinquanta. Doveva uscire nel 2020 ed essere presentato in anteprima con una serie di concerti a teatro, ma il tour e la pubblicazione dell’album sono stati rinviati a causa della pandemia.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!