Sapri: ok al restyling per l’area di località Oliveto

Gli interventi riguardano la località Oliveto

SAPRI. E’ pronto un intervento di riqualificazione e recupero della fascia costiera che interesserà il territorio a ridosso della località costiera di Villammare.

L’Ente, guidato dal sindaco Antonio Gentile, usufruirà dei fondi della Regione Campania: la quota prevista da palazzo Santa Lucia per gli interventi è di 96597,06 euro, la restante parte è carico del Comune.

Redatto quindi il quadro economico di spesa: in tutto 106.334,32 di cui 87.025,23 euro solo per l’esecuzione dei lavori. Il resto rimane a disposizione della stazione appaltante per le spese tecniche e l’Iva.

Gli interventi riguarderanno precipuamente la località Oliveto ed il progetto è immediatamente esecutivo e cantierabile. Si andrebbe così a completare il restyling della fascia litoranea, per la quale sono già in corso lavori nel territorio del comune confinante di Vibonati.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!