Sapri, studentessa positiva: classe in dad

È risultata positiva al tampone molecolare l’alunna dell’Istituto Comprensivo “Santa Croce” che questa mattina era già risultata positiva al test rapido. Sta bene ma dovrà restare in isolamento domiciliare. In mattinata la dirigente scolastica dell’Istituto saprese Paola Migaldi aveva precauzionalmente fatto scattare il protocollo anti-Covid per la classe interessata, facendo uscire tutti gli alunni qualche ora prima in attesa del risultato del molecolare della piccola studentessa.

Tutta la classe sarà dunque posta in quarantena dalle Autorità Competenti, mentre le lezioni proseguiranno in DAD (solo per la classe, come da protocollo) a partire da dopodomani e per tutto il tempo necessario. 

Insieme alla bimba positiva anche un’altra persona dello stesso nucleo familiare, che porta il numero dei contagi odierni in città a 2. 

Registrata anche la guarigione della bambina contagiata nei giorni scorsi, che assesta il report degli attualmente positivi in città a +5

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!