Policastro: prosegue la campagna vaccinale al cineteatro

"E importante la vaccinazione per sconfiggere il covid e salvare la stagione estiva"

Prosegue la campagna vaccinale presso il cineteatro Tempio del Popolo di Policastro Bussentino.
Sabato 8 maggio dalle 9 alle 17 e domenica 9 dalle 10 alle 17, si continua con le fasce d’età over 60-70-80 e gli operatori turistici.

“È importante aderire alla campagna di vaccinazione-Spiega il Sindaco di Santa Marina Giovanni Fortunato- per sconfiggere questo nemico invisibile che è il Covid, ma anche per salvare la stagione estiva che si avvicina. Dobbiamo mettere in sicurezza le persone del territorio, specialmente gli anziani e le fasce più fragili e prepararci ad accogliere i turisti che verranno a villeggiare nelle nostre località”.

“Questo è stato un periodo difficile, e se vogliamo risollevare l’economia del territorio, da sempre a vocazione turistica, dobbiamo farci trovare preparati”, conclude il primo cittadino.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!