Casaletto Spartano: completati i lavori all’edificio scolastico

Realizzati lavori grazie ad un finanziamento del Mise

CASALETTO SPARTANO. Completati i lavori di efficientamento energetico e messa in sicurezza dell’Edificio Scolastico in via Giovanni Amendola. Lo ha reso noto l’amministrazione comunale.

L’opera era stata approvata lo scorso anno e finanziata con fondi del Ministero dello Sviluppo Economico per l’importo complessivo di Euro 50.000,00.

L’intervento ha visto la sostituzione degli infissi al piano terra, la realizzazione dell’impianto di riscaldamento al primo piano, manutenzione del manto di copertura e tinteggiatura degli ambienti interni.

Altri lavori hanno interessato l’adeguamento e sistemazione di nuovi spazi da destinare alle attività scolastiche, richiesti e concordati con i responsabili dell’Istituto Scolastico ai fini del rispetto della normativa in materia di Covid-19, la cui realizzazione ha consentito il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!