Laurino, si prosegue con gli adeguamenti della pubblica illiminazione

Gli interventi riguarderanno il Capoluogo

LAURINO. Il comune, retto dal sindaco Romano Gregorio, ha approvato i lavori di adeguamento dell’impianto di pubblica illuminazione in zona Capoluogo, per ciò che concerne il terzo stralcio.

L’Ente è infatti beneficiario di un contributo stanziato dal Ministero dell’Interno di 100.000 euro assegnato ai comuni con popolazione inferiore ai 5000 abitanti a patto che la fase esecutiva dei lavori inizi entro il 15 settembre del corrente anno. Per tale motivo è stato nominato come RUP (Responsabile Unico del Procedimento) il tecnico Comunale, il quale si occuperà di tutti gli atti inerenti e consequenziali alla conferma del finanziamento.

Da questo punto di vista verrà quindi anche redatto il quadro economico di spesa comprensivo delle spese tecniche e dell’IVA sui lavori. Con quest’ultimo intervento dovrebbe ultimarsi la strategia di riqualificazione dell’impianto di pubblica illuminazione che ha interessato l’intero territorio negli ultimi tempi.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!