Celle: ok al completamento della pubblica illuminazione

L'Ente finanzia le opere con gli avanzi di bilancio

CELLE DI BULGHERIA. Il Comune, retto dal sindaco Gino Marotta, ha approvato il progetto di ampliamento dell’impianto di pubblica illuminazione cittadina che ne garantirà il completamento.

L’Ente finanzierà i lavori grazie ad un avanzo rispetto al bilancio di previsione del 2019, ricavando così i 40.000 euro utili all’esecuzione delle opere.

Di questa somma il quadro economico di spesa prevede un esborso di 33.554,02 euro per l’esecuzione dei lavori, la restante parte resta in capo alla stazione appaltante per le spese tecniche ed il pagamento dell’IVA al 10% sugli stessi ed al 22% di quella generale (esborso in questo caso di 537,60 euro).

Sarà poi il RUP (Responsabile Unico del Procedimento) a provvedere all’avvio della procedura di affidamento nel rispetto del principio di rotazione previsto dalla legge.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Bruno Marinelli

Bruno Marinelli (nato a Roma, ma agropolese di famiglia).Trasferitosi stabilmente nel Cilento ne apprezza le peculiarità culturali e turistiche che la rendono una terra speciale. Appassionato di sport,cultura e politica. Ama molto leggere. E'il responsabile della redazione sportiva di Infocilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!