Capaccio Paestum: ok al restyling della segnaletica

«Procederemo a eliminare la segnaletica pubblica e privata in disuso e a sostituirla con una segnaletica chiara ed esteticamente coordinata »

CAPACCIO PAESTUM. La segnaletica strada si rifà il look. Lo ha annunciato il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri. «La promozione e valorizzazione del nostro territorio passa anche attraverso un’attenta manutenzione e conservazione del decoro urbano – ha spiegato il primo cittadino – Una Città come Capaccio Paestum, nota in tutto il mondo per la bellezza dei suoi beni culturali, deve avere un aspetto esteriore curato in ogni suo aspetto».

Parte da queste considerazioni la scelta di eliminare la vecchia segnaletica per fare spazio alla nuova, garantendo anche una migliore indicazione dei luoghi, in particolare quelli turistici.

«Procederemo gradualmente a eliminare la segnaletica pubblica e privata in disuso e a sostituirla con una segnaletica chiara ed esteticamente coordinata – ha precisato Alfieri – Regolamenteremo anche il posizionamento della nuova segnaletica per avere un paesaggio organico e visivamente gradevole».

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!