Nuovo circolo per il Pd di Agropoli: è intitolato a Ferdinando Farro

Nuovo circolo Pd ad Agropoli. Si trova in via Simeoni a poca distanza dalla precedente sede di via Patella. La nuova sede è stata intitolata a Ferdinando Farro, già amministratore di Agropoli e Torchiara, “un amico prima che un politico, moderato e deciso che ancora oggi rappresenta il mio esempio, nella vita di tutti i giorni come in quella amministrativa”, ha detto il sindaco di Agropoli Adamo Coppola.

“Il PD, nonostante tutto, resta il mio partito, è stato centrale durante le scorse amministrative e resterà tale anche nel prosieguo. Una bella squadra, una classe dirigente capace che ha ancora tanta voglia di lavorare per lo sviluppo della nostra Agropoli e dell’intero territorio”, ha aggiunto il primo cittadino.

All’inaugurazione del partito erano presenti i vertici del circolo ed anche il sindaco di Capaccio Paestum Franco Alfieri e il consigliere provinciale Luca Cerretani.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!