VIDEO | Pubblica assise, intervista ad Amin Nagmuochi

Ad Agropoli la campagna elettorale parte in anticipo. Dopo la presentazione solitaria di Giovanni Basile, toccherà ad Amin Nagmouchi presentarsi agli elettori. L’appuntamento è il prossimo 4 maggio alle ore 10 presso l’aula consiliare del municipi.

Amin Naghmouchi, ha 21 anni, è originario della Tunisia e studia giurisprudenza; ha annunciato la sua candidatura tramite i social, ricevendo anche qualche insulto. E’ lui l’ospite di questa settimana di “Pubblica Assise”.

La trasmissione va in onda ogni giovedì alle ore 21 su InfoCilento Tv. A seguire è disponibile in podcast e sui canali social di InfoCilento Tv. Per vedere InfoCilento Tv clicca qui o accedi dal menu.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento e Vallo di Diano. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!